News 2017

Isola di pallettizzazione Antropomorfa Settore Farine.

L’impianto è composto da 2 linee di alimentazione prodotti separate. La prima è dedicata al pacco farina da 1 kg. che viene confezionato a Fardelli, la seconda produce sacchi da 5 a 25 kg.

Abbiamo 2 baie dedicate alla pallettizzazione fardello da 10kg. con uscita pallet in manuale, più una stazione pallet dedicata al deposito interfalde che vengono manipolate dal robot a seconda delle esigenze di stoccaggio.

La linea dedicata alla pallettizzazione dei sacchi da 5 e 25 kg, invece, è completamente automatica grazie al magazzino pallett vuoti da n°12 pezzi, che vengono singolarizzati e messi in linea su rulliera motorizzata. Il robot, ha quindi la possibilità di lavorare in concomitanza le 2 referenze in arrivo dalle 2 linee ( sacchi e fardelli) senza alcun cambio formato, grazie alla sua pinza Multipresa che può adattarsi ad entrambe le prese senza alcun fermo produttivo.

 

Contatti

Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY